Biblioteca

Biblioteca

Le persone che sono venute a trovarci allo Sportello, le storie che abbiamo ascoltato, gli eventi ospitati, le idee circolate ci hanno ispirato nel selezionare, giorno dopo giorno, i titoli che affollano gli scaffali della nostra piccola biblioteca transfemminista.

Libri, raccolte e fumetti che spaziano dalla lotta transfemminista a genere, dal sesso al piacere, passando per numerose biografie di donne e soggettività che hanno fatto la storia. E tanto altro.

La Biblioteca è aperta a tutt3, è un luogo sicuro e accogliente, un punto di ascolto, d’informazione, di formazione e condivisione. E vogliamo che continui a essere un luogo di incontro aperto a tutte le individualità, a chiunque voglia avvicinarsi alla nostra lotta, anche attraverso la lettura e lo scambio di testi di riferimento.

Come prendere in prestito un libro?

La biblioteca transfemminista di Non è un veleno offre una serie di testi che potete prendere in prestito per 30 giorni, prorogabili per un massimo di altri 15 giorni (per un totale di 45 giorni).

Venite nella nostra sede, in via Maletto 10 a Palermo, il martedì e il giovedì dalle 10 alle 17, basterà lasciare il vostro numero di telefono e una copia del vostro documento di identità. Trascorsi 30 giorni, contattateci prima di venire! Siamo aperti solo i giorni pari.